Barattolo di vernice per pelle in confezione su piano con mano tintura striscia di pelle con scovolino

Verniciare le sedie in pelle: preparazione

Quando decidete di tingere le vostre sedie in pelle, il processo di preparazione è molto importante. Dopo tutto, solamente in questo modo potrete assicurarvi che lo strato di vernice possa aderire perfettamente ai mobili e duri a lungo. Come per la verniciatura di quasi tutti gli altri prodotti, questo significa che le vostre sedie in pelle devono essere prive di polvere e grasso. Se sulla pelle sono presenti particelle di polvere o residui di grasso, è probabile che lo strato di vernice si stacchi presto o si scrosti.Con i nostri prodotti di preparazione, vi assicurerete che la pelle sia pulita in modo da poter poi verniciare la sedia in pelle senza sforzo.

Tingere le sedie da pranzo con la vernice per pelle

Molte sedie da pranzo sono in pelle e, indovinate un po', in sala da pranzo gli incidenti possono capitare e capitano spesso! Ecco quindi subito un ottimo motivo per tingere le sedie, soprattutto se avete a che fare con una macchia di grasso di cui non riuscite a liberarvi. Lo sapevate che potete tingere molti altri materiali con la vernice per pelle Angelus di Verniceperpelle.it? Se avete sedie con una superficie liscia non in pelle, in molti casi potete ottenere un bel risultato anche con la nostra vernice per pelle. Per esempio, perché non utilizzare i nostri additivi speciali per tessuti come la tela e la maglia.

Rendi nuovi i vecchi mobili in pelle!

L'ultima e migliore ragione per tingere le vostre sedie in pelle è che potete dare ai vecchi mobili un aspetto completamente nuovo in modo molto economico. Per esempio, avete una comoda poltrona ancora utilizzabile, ma che purtroppo non ha un aspetto sgualcito o vecchio? Sarebbe quindi un peccato buttarla via. Ma con la vernice per mobili in pelle di alta qualità di Verniceperpelle.it, avrai una soluzione perfetta ed economica per far risplendere nuovamente il colore dei tuoi mobili!