Preparazione e finitura
Preparazione e finitura della pelle
Con i nostri prodotti per il trattamento della pelle, potrai utilizzare la preparazione e finitura per perfezionare lo stato degli oggetti che tingi o vernici. La preparazione assicura che lo strato di vernice per pelle aderisca bene alla pelle e la rifinitura conferisce al prodotto uno strato lucido e un ulteriore strato di protezione. Tutto ciò contribuisce a rendere il prodotto finale più duraturo. Tieni in considerazione il tipo di pelle che desideri trattare, poiché per esempio, la pelle scamosciata presenta diverse proprietà rispetto a quella liscia.
Trattamento della pelle
Tenere presente che il trattamento della pelle adatto varia a seconda del tipo di pelle da trattare. Desideri applicare una finitura dopo aver verniciato la pelle con la vernice per pelle Angelus? Assicurati che l'ultimo strato di vernice applicato abbia avuto almeno 24 ore per asciugarsi. Per un trattamento ottimale della pelle, è possibile scegliere anche una finitura con uno strato lucido, che può essere facilmente applicato con i nostri Dischetti Applicatori Multiuso.
Preparazione della pelle
Per godere il più a lungo possibile di un prodotto in pelle tinto, consigliamo un trattamento di finitura della pelle. Questo assicura che il nuovo colore rimanga attaccato il più a lungo possibile, proteggendo lo strato di vernice da graffi e abrasioni. Inoltre, il trattamento di finitura fornisce un ulteriore strato protettivo resistente all'acqua , con opzioni che vanno dall'opaco al lucido. Preferisci uno strato superiore che non sia lucido? Allora il Repellente Angelus Water and Stain é un’ alternativa perfetta!